085.800 42 70 info@equilybra.eu

DIMAGRIMENTO

​DIMAGRIMENTO GENERALE E LOCALIZZATO

Ti offriamo consigli alimentari mirati ed efficaci e trattamenti di dimagrimento che garantiscono una perdita di peso effettiva da un minimo di 600 grammi a un massimo di 1 kg a seduta. Con questa metodica unica Equilybra, interviene concretamente nelle situazioni di squilibrio fisico dovute a stress, ritmi frenetici e sregolati, individuando uno stile di vita salutare e agevole da raggiungere. Il percorso di Equilybra non si basa su diete stressanti, sforzi fisici, assunzione di farmaci, perdita di tono, ma su un supporto professionale e trattamenti* che rendono il risultato un perfetto equilibrio di perdita di peso, alimentazione corretta e tessuti tonici.
*Trattamenti con prodotti cosmetici specifici per intolleranza o allergia al nikel.

METODO PIROCHE
PER CELLULITE
E ADIPE LOCALIZZATO

Il metodo Piroche parte dall’individuare la costituzione di ognuno e gli squilibri accumulati nel tempo: ogni ciclo di sedute è quindi mirato e unico. La metodica unisce il massaggio connettivale all’utilizzo del Lymphodrainer, apparecchiatura che normalizza e riequilibra il sistema linfatico eliminando le scorie accumulate, particolarmente efficace su cellulite, ritenzione idrica, edemi e adipe localizzato. Inoltre tiene conto di tutte le zone riflesse del corpo, iniziando ogni trattamento dal drenaggio e dalla rigenerazione dei punti chiave posti a lato della colonna vertebrale, vera “centralina di comando” del nostro organismo. Annalisa, direttrice del Centro, ha seguito e completato tutta la formazione con l’ideatore della metodica, Henri Chenot.

RASSODAMENTO E TONIFICAZIONE

La Radiofrequenza è il sistema tecnologicamente più evoluto per una pelle compatta e consistente già dopo il primo trattamento. È una tecnologia che agisce in modo sicuro e non invasivo, ideale per tonificare e rassodare le zone più ostiche: interno braccia, interno coscia, glutei, addome, seno, viso e collo.

TRATTAMENTO ADDOME UOMO-DONNA

Il trattamento addome uomo-donna prevede un esame preventivo con Body Metrix (adipometro) e un percorso di dimagrimento prima generale e poi localizzato per perdere peso con Drenaggio, onde d’urto e ultrasuono, e con il Lymphodrainer per ridurre i centimetri. La Radiofrequenza, in seguito, rassodando il tessuto, garantisce un trattamento globale efficace al 100%.

RIMODELLAMENTO E FANGOTERAPIA.
ULTRASUONO E DRENAGGIO

I trattamenti offerti da Equilybra per rimodellare cosce, glutei e fianchi con una concreta perdita di centimetri (da 4 a 6 per ogni ciclo di sedute) abbinano l’utilizzo del G5 alla Fangoterapia del metodo Piroche con X-Cell localizzato per ridurre il pannicolo adiposo.

TRATTAMENTO ADIPE LOCALIZZATO
CON ELETTROPORAZIONE

L’elettroporazione estetica è una tecnica sicura e non invasiva, che sottopone la pelle all’impulso di una corrente elettrica indolore per dilatare i pori dello strato epidermico e veicolare sostanze attraverso la pelle: da qui la definizione più tecnica che definisce l’elettroporazione come un processo di veicolazione transdermica. Sinonimi sono infatti dermoporazione e elettroveicolazione. L’azione diretta degli impulsi elettrici sui meccanismi cellulari consente di sfruttare il canale di passaggio (elettroforo) che sta immediatamente sotto al poro, favorendo la migrazione dei principi attivi in forma molecolare idrosolubile senza utilizzare aghi e senza procurare dolore.

TRATTAMENTI VISO E COLLO

La cura di viso, collo e décolleté è particolarmente indicata in un percorso di dimagrimento ed Equilybra ha messo a punto tre metodiche basate sull’età della persona e sul tipo di pelle:

  1. Metodo Piroche con stimolazione della schiena e rigenerazione delle spalle e del collo, coppettazione viso e drenaggio punti motori. Indicato sia per pelli giovani con la tendenza all’acne o all’atonia sia per pelli mature.
  2. Fotoringiovanimento viso con Laser, bio-stimolazione non invasiva ed efficace già dalla prima seduta, indicata per le prime rughe o per la lassità del tessuto di viso e collo.
  3. Radiofrequenza Metodo Omeo energetica viso e collo: indicata per un risultato profondo e immediato, utile per rassodare, tonificare e stimolare l’attività dei fibroblasti per la sintesi di neo-collagene. Il risultato è visibile e duraturo.